23 novembre 2015

Come abbinare gli anelli - Accessori da Beads

Ciao bellezze, che strano scrivere di nuovo in questo blog, ma d'ora in poi ho intenzione di scrivere post più spesso, mi mancava!! Oggi vi propongo un paio di outfit con alcuni di questi bellissimi anelli che mi sono stati mandati da beads:









E con un elastico per capelli che ha questo fiocchettino fatto di perle, veramente adorabile!
Ecco di seguito qualche scatto che ho realizzato, nel primo indosso un maglione intrecciato color rosa cipria di OVS che ho abbinato a questa acconciatura con questo elastichino molto stile bon ton

Il secondo outfit invece è più in stile sailor chic con questa magliettina a righe di Zaful e questa gonna a vita alta bordeaux un po' più elegante per cui ho deciso di abbinare l'anello più grande tra quelli che mi sono arrivati e una collanina sottile per non appesantire il tutto.



Fatemi sapere con un commento qui sotto se vi è piaciuto e se vi sono stata utile in qualche modo, devo prendere di nuovo la mano con la scrittura perchè non ci sono più abituata ahaha,
Un bacione bellezze,
Elena

2 commenti:

  1. che bella elena!!

    RispondiElimina
  2. Questa replica tag heuer non è la prima volta che Vacheron Constantin ha debuttato su un orologio unico nel suo genere che la gente non può replica hublot effettivamente acquistare. Credo che questo particolare orologio fosse già "pre-venduto", poiché Vacheron Constantin panerai replica non si sarebbe nemmeno sforzato di creare questo orologio se non fosse parte di un ordine privato. Invece, il debutto di orologi del gruppo stimato Les rolex replica Cabinotiers all'interno di Vacheron Constantin è quello di pubblicizzare questi servizi speciali. Ci sono molti orologiai di lusso che produrranno un quadrante Vacheron Constantin replica unico e alcune altre parti cosmetiche di un orologio, ma ci sono pochissimi marchi affermati come Vacheron Tag Heuer replica Constantin che si adopereranno per creare un movimento completamente nuovo. Se ritieni che un servizio del genere debba essere costoso, considera rolex replica te stesso corretto.

    RispondiElimina